Laser Vaginale
La Cura dell'Incontinenza Urinaria Femminile con il Laser
- MAI PIÙ PERDITE D'URINA
- MAI PIÙ SALVASLIP!
- MAI PIÙ INTERVENTI CHIRURGICI
Ti capita di perdere la pipì quando tossisci o starnutisci?
Alcuni ti diranno che è normale, dopo che hai partorito, oppure che dopo la menopausa tutte le donne perdono qualche goccia di pipì, ma in realtà non è normale perdere urine dopo un parto o a una certa età, è una malattia, ma si può guarire!Da oggi abbiamo un'arma in più: il Laser
Senza interventi invasivi, senza perdite di tempo, in totale sicurezza e rapidità.
Già dopo una seduta, si riscontra un miglioramento della continenza;
La paziente può riprendere le attività quotidiane subito dopo il trattamento.È una procedura non chirurgica, veloce e indolore,senza sanguinamenti o medicazioni.
Il Laser è indicato per le donne che amano sentirsi libere, attive e non vogliono subire condizionamenti legati a problemi di piccole perdite.
COME FUNZIONA
La morbida luce laser agisce con delicatezza sulle pareti della mucosa vaginale attraverso uno scanner apposito, provocando dei microforellini impercettibili ma necessari per innescare un processo di neocollagenesi (produzione di nuovo collagene), di riorganizzazione e riequilibrio dei componenti della mucosa vaginale.
Viene quindi stimolato il rimodellamento e la vascolarizzazione della mucosa, aumentando il tono e determinando un miglior supporto dell’uretra e della vescica, rinforzando quindi la continenza urinaria.
La luce laser viene distribuita con brevi pulsazioni per ottenere una distribuzione omogenea solo all'interno dello strato superficiale della mucosa vaginale senza danneggiare organi vicini, in totale sicurezza.
Il trattamento dura circa 15 minuti ed è sicuro ed indolore
Per appuntamenti e informazioni: info@urologiafemminilepadovana.it
Altri servizi: cura delle infezioni alle vie urinarie, vulvodinia dolore pelvico, disturbi del piano perineale.
INTERVISTA ALLA DOTT.SSA VALENTINA PECORARI SUL TELEGIORNALE DI TELECITTÀ DEL 31.1.2014